Porte Aperte al Volta

Nell'ambito dell'attività di Orientamento rivolto agli alunni delle Terze medie che entro il 25 gennaio dovranno scegliere la scuola superiore nella quale iscriversi nel prossimo anno scolastico, il gruppo docenti per l'orientamento della sede Volta di via Mastino per gli indirizzi IPSIA, ITI e IPSS organizza un Open School per Martedì 19 Gennaio 2021 dalle 14 alle 17 mentre per la sede di via Martiri della Libertà e gli indirizzi ITA e IPSASR l'appuntamento è per Mercoledì 20 dalle 14.30 alle 17.
Previo appuntamento sarà possibile visitare la scuola, visionare i laboratori e porre domande ai docenti. In allegato le locandine.

ATTENZIONE LA SEDE PRINCIPALE DI VIA MASTINO SARA' APERTA ANCHE LUNEDI' 25 GENNAIO 2021,
ULTIMO GIORNO UTILE PER EFFETTUARE L'SCRIZIONE.
LA SEGRETERIA SARA' A DISPOSIZIONE FINO ALLE ORE 17
INOLTRE SARA' ANCORA POSSIBILE VISITARE LA SCUOLA