Misure anti Covid e Ordinanza Sindacale: Lezioni a distanza fino al 20/04

OGGETTO: Misure anti COVID -attività in DAD per tutti gli studenti

Si comunica che in base all’Ordinanza n. 62 e 63 del 06.04.2021 del Sindaco di Nuoro, tutte le lezioni si svolgeranno in DAD fino al 20.04.2021. Chiaramente sono superate tutte le altre disposizioni concordanti o contrastanti con la presente circolare. Alla scadenza del 20.04.2021 seguiranno ulteriori comunicazioni.

Prof. Bruno Sanna

estratto dell'ordinanza sindacale:
A seguito dell’aumento dei contagi in città il sindaco Andrea Soddu, con una apposita ordinanza, dispone la CHIUSURA DELLE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO in città fino al 20 aprile.
L’ordinanza arriva a seguito dell’aumento dei casi comunicati da ATS, al momento:
➡ 251 positivi
➡ 94 in quarantena
I casi sono in forte incremento e negli ultimi tempi hanno coinvolto soprattutto i più giovani, portando il dato su livelli che richiedono la massima attenzione da parte delle autorità e degli stessi cittadini.
Nel provvedimento sono previste anche limitazioni agli spostamenti:
❌ sono vietati gli spostamenti in entrata e in uscita dal comune, se non per quelli motivati da comprovate esigenze lavorative, di salute e situazioni di necessità.
❌ Vietati anche gli spostamenti verso case private abitate diverse dalla propria non dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute.

vedasi allegati
AlboPretorioNuoro_987201.pdf
Circolare 179 - Misure anti COVID - attività in DAD per tutti gli studenti fino al 20 aprile 2021_signed.pdf
OrdinanzaSindacale_63_2021_ZONA_ARANCIONE.pdf