Giornata divulgativa nelle scuole sui georischi

Oggetto: Giornata divulgativa nelle scuole sui georischi: 16 novembre 2018.

“La Terra vista da un professionista: A scuola con il Geologo” II edizione, a.s. 2018-19.

Il Consiglio Nazionale dei Geologi in collaborazione con gli Ordini Regionali promuove una giornata divulgativa negli istituti secondari di I e II grado, finalizzata alla diffusione della Cultura geologica, quale elemento necessario per la salvaguardia del territorio e dell’ambiente, conoscenza dei georischi e di come difendersi.

L’iniziativa “La Terra vista da un professionista – A scuola con il Geologo”, sarà realizzata nel territorio nazionale il 16 novembre p.v..

L’Ordine dei Geologi della Sardegna ha aderito a tale iniziativa e intende offrire il contributo dei propri iscritti-esperti per sensibilizzare ed informare le studentesse e gli studenti, i docenti.

In allegato la circolare e i documenti rfelativi all'iniziativa.

m_pi.AOODRSA.REGISTRO UFFICIALE(U).0016942.03-10-2018.pdf
modulo adesione def..doc